Il pilota dell’Aston Martin, Lance Stroll, nel corso di un’intervista concessa a Motorsport Magazine, ha commentato il suo rapporto con il compagno di squadra Fernando Alonso, che ha dimostrato ancora di essergli superiore nonostante l’età: “E’ riuscito a mantenere un livello altissimo per tutta la stagione ed ha commesso pochissimi errori, se non nessuno. Ha guidato ad un livello molto alto, ottenendo sempre il massimo dalla macchina. A volte sono riuscito a stargli davanti e questo mi rende orgoglioso, ma ogni suo fine settimana è stato da 10 e lode”.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…