LOSAIL – Scatta la Sprint del Gran Premio del Qatar, valido come diciottesimo round della stagione 2023 di Formula 1. Si riparte da quanto visto nelle qualifiche del venerdì, in cui Max Verstappen ha brillato mentre le Ferrari hanno palesato grandi difficoltà, rispetto alle quali Frederic Vasseur sembra avere le idee chiare. Occorrerà, però, trovare quel qualcosa in più per provare a combattere contro le Mercedes. La Sprint Shootout è in programma alle 15:00 di sabato 7 ottobre, mentre la Sprint comincerà alle 19:30. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà disponibile la visione in differita, rispettivamente alle 19:30 e alle 21:30.
Biancorossi attesi dal 4° turno della Regular Season in SuperLega Credem Banca. Domenica 2 novembre (ore 18 con diretta VBTV e Radio Arancia), la Cucine Lube…
Dopo due trasferte consecutive a Trento e Perugia, la Sonepar Padova torna a giocare davanti al proprio pubblico. Domenica 2…
Un percorso netto, come solamente la Pallacanestro Brescia in Serie A nella stagione 2025/26 delle serie nazionali della pallacanestro italiana:…
Da una corazzata ad un’altra. Dopo Brescia, ecco Aversa con l’Essence Hotels che torna a giocare davanti al proprio pubblico…
Si gioca durante il fine settimana in corso il quarto turno di regular season di SuperLega Credem Banca 2025/26. Domenica…
Il Belluno Volley riparte. Dal proficuo lavoro in palestra. Dalla coesione di un collettivo che rema nella stessa direzione. E,…