SPA-FRANCORCHAMPS – Scatta la Sprint del Gran Premio del Belgio, valido come tredicesimo appuntamento della stagione 2023 di Formula 1. Di scena la terza Sprint stagionale, in quello che è anche l’ultimo round prima della sosta del Circus. Tra le curve sinuose e il meteo incerto del circuito di Spa-Francorchamps, nella giornata di venerdì sono andate in scena le qualifiche, valide per la gara, in cui Charles Leclerc ha conquistato la pole position approfittando della penalità inflitta a Max Verstappen. Ma ora, si riparte da zero. La Sprint Shootout è in programma sabato 29 luglio alle ore 12, mentre la Sprint prenderà il via alle 16:30. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà possibile vedere le due sessioni in differita.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…