ROMA – Lance Stroll non sta sicuramente vivendo il periodo migliore della sua carriera. Il pilota della Aston Martin è apparso particolarmente nervoso durante lo scorso GP del Qatar: dopo aver mancato l’accesso in Q2, una volta ai box, prima ha lanciato con violenza il volante e poi ha spinto violentemente il suo fisioterapista, Henry Howe, che voleva accompagnarlo a ring delle interviste. A tal proposito la FIA, dopo aver reso noto di aver ricevuto le scuse del pilota, ha ammonito Stroll, ricordandogli le responsabilità derivanti dal Codice Etico della Federazione.
“Possiamo confermare che il responsabile per la conformità FIA ha ricevuto le scuse da Lance Stroll in merito alle sue azioni nel GP del Qatar”. Questo il messaggio che la Federazione internazionale ha rilasciato venerdì pomeriggio relativa all’indagine nei confronti del pilota Aston Martin. “Il nostro compliance officer ha preso atto delle scuse ed emesso un avvertimento scritto, ricordando a Lance le sue responsabilità come pilota vincolato dal Codice Etico e da altre linee guida etiche e di condotta stabilite dai regolamenti sportivi”. La FIA ha poi concluso sottolineando di mantenere ”una posizione di tolleranza zero contro cattive condotte e condanna qualsiasi azione che possa portare a offese fisiche”.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…