ABU DHABI – Il 2023 della Formula 1 si è ufficialmente concluso. Dopo il Gran Premio di Abu Dhabi vinto domenica dall’imprendibile Max Verstappen, nella giornata odierna i piloti sono tornati sulla pista di Yas Marina per svolgere i classici test di fine stagione, che hanno visto protagonisti tanti giovani. Il più veloce della giornata è stato il francese Esteban Ocon a bordo dell’Alpine in 1.24.393, un crono che gli ha permesso di battere quello realizzato dalla Ferrari di Carlos Sainz, che aveva resistito per quasi l’intera sessione. Lo spagnolo alla fine ha chiuso quarto alle spalle di O’Ward e Vesti, mentre Charles Leclerc non è andato oltre il decimo posto.
Arriva finalmente il momento di iniziare! Dopo più di un mese di preparazione e sudore in palestra e negli allenamenti…
Il mondo delle due ruote è in lutto. Nel corso dell'ultima tappa del Rally Raid in Marocco, il motociclista Jorge…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 1° Giornata – AndataGabbiano Farmamed Mantova – Stadium MirandolaDomenica 19 Ottobre |…
Rabbia, delusione e amarezza: il penultimo posto di Pecco Bagnaia nella gara Sprint a Phillip Island, ha portato il pilota…
Piacenza, 18 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata lunedì 20 ottobre (ore 20.30 diretta Dazn e…
Pronti, via!! E al Palas Allende arriva subito una grande, la Prisma La Cascina Taranto (domenica ore 18), squadra retrocessa…