F1, Rosberg ‘pazzo’ di Albon: “Candidato da sogno per la Red Bull”

ROMA – In casa Red Bull continua a tenere banco il tema legato al futuro di Sergio Perez che, viste le deludenti prestazioni di questa stagione, potrebbe essere silurato dalla scuderia austriaca e sostituito da un altro pilota. Nel caso di addio del messicano, Christian Horner dovrebbe valutare a chi affidare il sedile di fianco al tre volte campione del mondo Max Verstappen e, un ex campione come Nico Rosberg, sembrerebbe aver già individuato il prescelto: si tratta di Alexander Albon, che però ha un contratto con la Williams.

Rosberg: “Albon al posto di Perez”

Il campione del mondo di Formula 1 del 2016, Nico Rosberg, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sports F1, ha parlato del possibile futuro compagno di squadra di Max Verstappen, suggerendo Alexander Albon per questo ruolo: Secondo Albon sarebbe un candidato da sogno per la Red Bull, potrebbe tranquillamente sostituire Perez nella prossima stagione. Il problema, però, come sottolineato anche dal consigliere Helmut Marko, è che il thailandese ha un contratto ancora lungo con la Williams”.


Articoli recenti

  • Basket

Nba, Leonard travolge Detroit: Kawhi segna 55 punti! Vincono Lakers e Oklahoma

Prestazione da urlo per la 34enne ala che trascina i Clippers al successo sui Pistons. Ok anche i gialloviola (Kings…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

Classifica WTA Italiane: L’ultima classifica del 2025. +11 per Camilla Gennaro

29/12/2025 09:15 Nessun commento Classifica Wta Entry System Singolo (29-12-2025) Jasmine Paolini ITA, 04-01-1996 4325 Punti 83 Best: 29 Elisabetta…

29 Dicembre 2025
  • Tennis

“Una farsa”, “Un circo”. La Battaglia dei sessi bocciata dalla stampa internazionale

“Una farsa”. “Un circo”. “Dov’è lo spettacolo?”. Questi alcuni titoli della stampa internazionale, molto critica nei confronti della “battaglia dei…

29 Dicembre 2025