SAKHIR – La terza e ultima sessione di prove libere del GP del Bahrain di F1 vede le Ferrari ancora leggermente attardate rispetto alla concorrenza. A poche ore dalle qualifiche, infatti, Charles Leclerc e Carlos Sainz chiudono quinto (a +0.284) e ottavo (+0.605) in una classifica che vede ancora una volta Fernando Alonso davanti a tutti, in 1:32.340. La sensazione che traspare è che le due monoposto Ferrari stiano ancora girando un po’ “giù di motore”, il che le penalizza soprattutto nei lunghi rettilinei: vedremo se già nelle qualifiche verrà svelato qualcosa di più della potenzialità della SF-23, che comunque in alcune situazioni sembra ancora “scomposta”. Quello che appare evidente è la forza e la continuità del già citato Alonso e della sua Aston Martin; alle sue spalle, le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez, prima della Mercedes di Lewis Hamilton.
Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…