ROMA – Max Verstappen sarà il nuovo global ambassador della Heineken. A darne l’annuncio è stata direttamente la Red Bull, visto che la scuderia di Milton Keynes e l’azienda olandese produttrice di birra sono ora legate a doppio filo. Infatti, a inizio mese è arrivato l’annuncio della “promozione” di Heineken, divenuta sponsor ufficiale per la stagione 2023 di F1 (negli ultimi due anni, il logo compariva solo ai box). La sponsorizzazione è ovviamente legata al settore “0.0”, ovvero analcolica, e riguarda anche un’interessante iniziativa per quanto riguarda le nuove generazioni. Infatti, Verstappen e Heineken stanno collaborando al progetto “Player 0.0”, che mira a creare una nuova esperienza di gare virtuali in cui i partecipanti, vincendo delle gare, andranno a sfidare grandi nomi del motorsport.
“Essendo io stesso originario dei Paesi Bassi, è qualcosa di veramente speciale collaborare con un marchio olandese così iconico come Heineken – il commento di Verstappen, riportato dal sito ufficiale della Red Bull –. Chi mi conosce, sa quanto io sia sono molto determinato e non voglia lasciare spazio a errori. Ecco perché sono entusiasta di partecipare alla campagna ‘Quando guidi, non bere mai’ per contribuire alla sensibilizzazione sul consumo responsabile. Inoltre, essendo io un avido giocatore e un appassionato delle simulazioni delle gare, sono entusiasta di partecipare alla nuova iniziativa di gioco che stiamo sviluppando“.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…