CITTÀ DEL MESSICO – Scattano le qualifiche del Gran Premio del Messico, ventesima tappa della stagione 2023 di Formula 1. Si riparte da quanto visto il venerdì, con Max Verstappen sempre davanti a tutti sul giro secco, ma a rendere decisamente più imprevedibile il pronostico per la domenica sono le simulazioni del passo gara, che hanno visto un sostanziale equilibrio tra McLaren, Ferrari e Mercedes, dando le chiavi per immaginare un confronto ad armi pari in vista proprio della gara. Ecco, quindi, che diventerà fondamentale partire il più avanti possibile in griglia. La terza e ultima sessione di prove libere scatterà alle ore 19:30, mentre il via alle qualifiche è fissato per le 23. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207), mentre su TV8 sarà disponibile la visione in diretta e in chiaro delle qualifiche.
SuperLega Credem BancaI numeri del 6° turno: Guzzo top scorer, Reggers a quota 100 muri in SuperLega. Il debutto di…
I cucinieri inseguono la prima vittoria esterna della stagione per riprendere la marcia. Domenica 23 novembre 2025, alle 17, la Cucine Lube Civitanova sarà…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Il cammino di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo…
Paolo Montagnani: «Reazione immediata, autocritica e voglia di rialzarsi con il gioco e non con le parole». Arinze: «Consapevolezza degli…
Una stagione da 9, perché si può sempre migliorare. E Tadej Pogacar, fuoriclasse del ciclismo, intende prendersi tutto nel 2026,…
Piacenza, 20 novembre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, giovedì 20 novembre, la prevendita dei biglietti…