ROMA – La Ferrari presenta la nuova SF-23, con cui correrà il Mondiale 2023 di Formula 1. Il Cavallino toglie i veli alla monoposto per il nuovo anno nella giornata di martedì 14 febbraio. A guidare la vettura di Maranello saranno ancora una volta Charles Leclerc e Carlos Sainz, a caccia di un nuovo step di crescita dopo il secondo posto costruttori del 2022. Nel ruolo di team principal ci sarà Frederic Vasseur, che ha preso il posto di Mattia Binotto.
Guarda la gallery
La bella Charlotte dimentica Leclerc ma… non la Ferrari
La Ferrari verrà presentata martedì 14 febbraio alle ore 11:15. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Formula 1 (canale 207) e in streaming su Sky Go e NOW, oltre che sul canale Youtube della Formula 1. Anche corrieredellosport.it seguirà la presentazione con aggiornamenti in tempo reale.
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…