ROMA – La Ferrari presenta la nuova SF-23, con cui correrà il Mondiale 2023 di Formula 1. Il Cavallino toglie i veli alla monoposto per il nuovo anno nella giornata di martedì 14 febbraio. A guidare la vettura di Maranello saranno ancora una volta Charles Leclerc e Carlos Sainz, a caccia di un nuovo step di crescita dopo il secondo posto costruttori del 2022. Nel ruolo di team principal ci sarà Frederic Vasseur, che ha preso il posto di Mattia Binotto.
Guarda la gallery
La bella Charlotte dimentica Leclerc ma… non la Ferrari
La Ferrari verrà presentata martedì 14 febbraio alle ore 11:15. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Formula 1 (canale 207) e in streaming su Sky Go e NOW, oltre che sul canale Youtube della Formula 1. Anche corrieredellosport.it seguirà la presentazione con aggiornamenti in tempo reale.
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…
Sinner-Griekspoor domenica LIVE su Sky Sport atp shanghai Archiviato l'esordio con Altmaier, Jannik Sinner tornerà in campo domenica (2° match…