ROMA – La Ferrari presenta la nuova SF-23, con cui correrà il Mondiale 2023 di Formula 1. Il Cavallino toglie i veli alla monoposto per il nuovo anno nella giornata di martedì 14 febbraio. A guidare la vettura di Maranello saranno ancora una volta Charles Leclerc e Carlos Sainz, a caccia di un nuovo step di crescita dopo il secondo posto costruttori del 2022. Nel ruolo di team principal ci sarà Frederic Vasseur, che ha preso il posto di Mattia Binotto.
Guarda la gallery
La bella Charlotte dimentica Leclerc ma… non la Ferrari
La Ferrari verrà presentata martedì 14 febbraio alle ore 11:15. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Formula 1 (canale 207) e in streaming su Sky Go e NOW, oltre che sul canale Youtube della Formula 1. Anche corrieredellosport.it seguirà la presentazione con aggiornamenti in tempo reale.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…