ROMA -Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione 2023 di F1 e anche la quarta scuderia ha presentato la nuova monoposto che prenderà parte al mondiale 2023. Si tratta dell’Alfa Romeo, che a Zurigo – seguendo di un giorno la Williams – ha ufficialmente svelato la nuova C43, la vettura che sarà affidata alla coppia di piloti Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, per quella che in Alfa Sauber sarà la stagione del dopo Vasseur, approdato durante l’inverno in Ferrari.
Migliorare un 2022 di buonissimo livello, chiuso con il sesto posto nel mondiale Costruttori, figlio soprattutto di un ottimo avvio di stagione. Questo è l’obiettivo per la casa di Hinwil che vedrà la nuova monoposto impegnata, prima del weekend di apertura, nei test in programma tra il 23 e 25 febbraio in Bahrain. Inoltre durante l’evento sono stati annunciati nuovi partner, tra cui Stake, salutati da Alessandro Alunni Bravi, Managing Director di Alfa Sauber. “E’ un giorno molto importante per tutti noi, un vero privilegio per me. Get on board“, questo il suo saluto.
Condoglianze al Presidente Massimo Righi per la scomparsa del padre Oggi, a Bologna, si è spento Renzo Righi, adorato padre…
Nuova trasferta per la Banca Macerata Fisiomed che, nella serata di sabato 5 Aprile 2026 ore 20, si appresta a…
Play Off Serie A3 Credem BancaDefinita la programmazione per Gara 2 delle Semifinali Si avvicina il momento delle Semifinali Play…
Pronto riscatto della Serie B che, dopo la sconfitta di Cremona, è tornata al successo grazie al 3-1 casalingo rifilato…
Da riserva di lusso a titolare nella serie delle Semifinali Scudetto tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia. Il libero biancorosso Francesco Bisotto ha superato…
Il Volley Savigliano ha annunciato che il tecnico della prima squadra, griffata Monge-Gerbaudo, che disputerà il campionato di Serie A3…