ROMA -Manca poco meno di un mese all’inizio della stagione 2023 di F1 e anche la quarta scuderia ha presentato la nuova monoposto che prenderà parte al mondiale 2023. Si tratta dell’Alfa Romeo, che a Zurigo – seguendo di un giorno la Williams – ha ufficialmente svelato la nuova C43, la vettura che sarà affidata alla coppia di piloti Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, per quella che in Alfa Sauber sarà la stagione del dopo Vasseur, approdato durante l’inverno in Ferrari.
Migliorare un 2022 di buonissimo livello, chiuso con il sesto posto nel mondiale Costruttori, figlio soprattutto di un ottimo avvio di stagione. Questo è l’obiettivo per la casa di Hinwil che vedrà la nuova monoposto impegnata, prima del weekend di apertura, nei test in programma tra il 23 e 25 febbraio in Bahrain. Inoltre durante l’evento sono stati annunciati nuovi partner, tra cui Stake, salutati da Alessandro Alunni Bravi, Managing Director di Alfa Sauber. “E’ un giorno molto importante per tutti noi, un vero privilegio per me. Get on board“, questo il suo saluto.
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…