F1 Monza, Ferrari protagonista nelle libere 2: Sainz al comando, Leclerc 6°

MONZA – E’ di Carlos Sainz il miglior tempo nelle prove libere 2 al Gran Premio d’Italia, valevole per la quattordicesima tappa del Mondiale 2023 di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari stampa il crono di 1:21.355, mettendosi davanti a Lando Norris e Sergio Perez. Sul circuito di Monza, Charles Leclerc, chiude in sesta posizione dietro a Max Verstappen, quinto. La McLaren sorride anche con Oscar Piastri, quarto. Alexander Albon termina in settima piazza davanti a Fernando Alonso e George Russell, mentre in fondo alla top 10 c’è la Haas di Nico Hulkenberg. Diciassettesimo crono, invece, per la Mercedes di Lewis Hamilton.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Boninfante: “Esordio di fuoco, divertirsi e divertire è il motto”.

Piacenza, 19 ottobre 2025 – La Regular Season del campionato di SuperLega Credem Banca per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

19 Ottobre 2025
  • Motori

MotoGp, Aprilia show: Fernandez vince in Australia, ancora disastro per Bagnaia

PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) - Raul Fernandez, in sella all'Aprilia griffata Trackhouse, vince il Gran Premio d'Australia della classe MotoGp, diciannovesimo…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Campionato al via: lunedì trasferta a Sorrento per la Consoli

La dodicesima stagione in serie A comincia fuori casa contro la neopromossa formazione campana di Stefano Patriarca che attende i…

19 Ottobre 2025
  • Motori

Bezzecchi è la luce Aprilia. La Ducati finisce al buio

Ai poli opposti della classifica. La Sprint di Phillip Island ha promosso a pieni voti l'Aprilia, capace di vincere con…

19 Ottobre 2025
  • Volley

Supercoppa italiana, Milano batte Conegliano: Egonu MVP da 30 punti

La Numia Vero Volley Milano interrompe il dominio italiano della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, e si aggiudica la Supercoppa…

19 Ottobre 2025
  • Tennis

Tennis oggi, il programma dei tornei ATP e WTA del 19 ottobre

Da Ningbo a Bruxelles, sarà una domenica di finali da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque appuntamenti, tra…

19 Ottobre 2025