ROMA – In vista della stagione 2024 in Formula 1 sono già iniziati i vari movimenti di mercato, anche per quanto riguarda gli ingegneri. La Mercedes, in particolar modo, ha ufficialmente detto addio a Mike Elliott attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. L’ingegnere ad inizio 2023 aveva già lasciato il proprio ruolo per favorire l’ingresso di James Allison nella mansione di direttore tecnico. Elliott a quel punto era diventato Chief Technical Officer, ma ora arriva il divorzio e all’orizzonte ci sono già nuove avventure.
Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha ringraziato Mike Elliott per il lavoro svolto nell’arco degli ultimi anni: “Mike Elliott è stato uno dei pilastri dei successi della squadra nell’ultimo decennio ed è con sentimenti davvero contrastanti che oggi lo salutiamo. Ha fornito un forte contributo non solo alle nostre vittorie, ma anche alla costruzione della cultura del nostro team. Ora lascia il team con i nostri ringraziamenti per gli sforzi, l’impegno e la competenza che ha apportato alla squadra negli ultimi 11 anni e con i nostri migliori auguri per il futuro”.
Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell'Atp 250 di Chengdu grazie alla…
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…