ROMA – La Mercedes è scesa in pista giovedì 16 febbraio, all’indomani della presentazione della W14, per il consueto filimng day, l’evento dedicato ad effettuare le riprese per gli sponsor, ma che è anche una possibilità di testare per la prima volta la nuova monoposto, a una settimana dai test ufficiali di F1 in Bahrain. Come da tradizione, le Frecce d’Argento hanno girato sul circuito di Silverstone, su condizioni di tracciato bagnato. Nonostante il test non fosse indicativo, Lewis Hamilton si è dimostrato soddisfatto del primo impatto con la nuova arrivata nella scuderia di Brackley: “È stato fantastico cominciare a lavorare con la W14. La giornata si è svolta senza intoppi, abbiamo completato il programma che ci eravamo fissati e abbiamo ricavato le conclusioni. In generale mi sono sentito già a mio agio sulla monoposto, non vedo l’ora di partire per il Bahrain“.
“Le condizioni non erano ideali, perché c’era freddo e l’asfalto era bagnato, ma la macchina ha risposto bene e abbiamo completato tutti i giri previsti – ha aggiunto George Russell –. Siamo consapevoli che il Bahrain sarà il primo, vero, banco di prova, ma la vettura è già sembrata ottima e le sensazioni sono state buone”.
La UYBA Volley Busto Arsizio è lieta di annunciare l’arrivo della schiacciatrice egiziana Mariam Metwally, nuovo rinforzo per la squadra…
Nasce una nuova sinergia sportiva nel cuore del Delta del Po. Delta Volley Porto Viro e Virtus Taglio di Po…
La Sviluppo Sud Catania annuncia un nuovo innesto: si tratta di Francesco Cottarelli, palleggiatore di grande esperienza e qualità, che…
Per la prima volta dal 2010, gli Stati Uniti avranno un derby in semifinale in un Masters 1000. A Toronto…
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…