Il tradizionale appuntamento di “Race Anatomy”, il programma di Sky condotto da Fabio Tavelli, con commenti e approfondimenti, in onda oggi dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, avrà un ospite molto particolare: Maurizio Arrivabene.
Oggi, domenica 9 luglio, in diretta dalle ore 19:30 su Sky Sport Summer, Sky Sport Formula 1 e in streaming su NOW, Maurizio Arrivabene sarà ospite in studio a Race Anatomy e per la prima volta parlerà del suo passato in Ferrari e analizzerà la stagione di Formula 1 2023.
Arrivabene nelle stagioni 2015, 2016, 2017 e 2018 è stato Team Principal della Scuderia Ferrari.
Insieme ad Arrivabene ci saranno come sempre Leo Turrini, Matteo Bobbi, Mario Miyakawa, Umberto Zapelloni, Ivan Capelli e Luigi Mazzola che commenteranno, con la consueta competenza ed ironia, il GP di Gran Bretagna.
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…