L’ex pilota della Ferrari, Felipe Massa, nel corso di un’intervista rilasciata alla testata olandese Formule 1, ha voluto tessere le lodi di Max Verstappen, reduce da una stagione praticamente perfetta: “In questa stagione Max ha dimostrato un livello senza precedenti. Penso che neanche Lewis Hamilton o Fernando Alonso, a parità di macchina, riuscirebbero a batterlo. La Red Bull dovrebbe mantenere questo assetto all’interno della squadra perché è perfetto e anche un piccolo cambiamento, sarebbe probabilmente in peggio”.
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…