ROMA – La stagione della Red Bull può essere definita a due facce nonostante abbia conquistato quasi tutte le vittorie in gara, ad eccezione di quella di Singapore, dove ad imporsi è stata la Ferrari di Carlos Sainz. Max Verstappen ha conquistato il suo terzo titolo Mondiale e ha dominato l’intera stagione, mentre il suo compagno di squadra Sergio Perez non è riuscito a tenergli testa, se non nelle prime tre gare dell’anno. Il messicano è stato preso di mira anche da Helmut Marko, che ora però ha spezzato una lancia in suo favore.
Il consigliere della Red Bull, Helmut Marko, nel corso di un’intervista rilasciata a OE24, ha parlato della difficile stagione che ha avuto Sergio Perez, nonostante un avvio molto incoraggiante caratterizzato da due successi: “Il team ha messo a disposizione dei piloti una macchina straordinaria. Molte persone non si rendono conto che il fattore che ha fatto la differenza in questo dominio è stato Verstappen. Si parla male di Perez, ma il suo unico problema è avere Max come compagno di squadra“.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…