ZANDVOORT – Il weekend della Ferrari sul tracciato di Zandvoort non è iniziato nel migliore dei modi e sta proseguendo anche peggio. Se Carlos Sainz non è riuscito ad andare oltre un sesto posto nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda 2023, il compagno di squadra Charles Leclerc sarà addirittura costretto a scattare dalla nona casella. Il monegasco, infatti, paga un errore commesso nel Q3 che lo ha portato a finire contro le barriere, provocando anche a bandiera rossa e la momentanea interruzionone delle qualifiche.
Il pilota della Ferrari, Charles Leclerc, al termine della qualifica del Gran Premio d’Olanda di Formula 1, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ho avuto il tempo di guardare l’on board, non stavo facendo una cosa fuori dal normale. La macchina è stata difficile da guidare nel weekend, è complicato capire cosa potrà fare la vettura in curva. Si passa rapidamente da ottime prestazione a punti più bassi. Io ho fatto un errore, ma questo weekend è stato davvero complicato. È sorprendente il carico che abbiamo, siamo convinti che le nostre scelte siano le migliori in base a quello che abbiamo a disposizione. Domani sarà una gara in salita, pista dove è difficile sorpassare”.
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…
Due brevi ma significative cerimonie, domenica scorsa, prima dell’esordio interno della ErmGroup Altotevere nella gara contro la Conad Reggio Emilia.…
L’ha visto vicino il podio, più vicino che mai, ma è tornato a casa con l’ennesima delusione. Respinto, buttato giù…
Partenza col botto! La Domotek esordisce con un netto 3-0. Polimeni: “Squadra abile, ma il campionato è tosto”. Domenica il…
Piacenza, 28 ottobre 2025 – Per la terza giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…
Debutto sofferto ma vincente per Felix Auger-Aliassime al Masters 1000 di Parigi. Il canadese raggiunge il secondo turno dopo aver…