F1, l’Alpine pronta a cambiare: in arrivo Binotto

ROMA – Questa stagione di Formula 1 non sta regalando grandi sorprese per quanto riguarda la lotta per il titolo, con il due volte campione del mondo Max Verstappen e la sua Red Bull, che stanno dominando in lungo e in largo. Il resto della compagnia può lottare soltanto per il secondo posto, ma c’è una squadra che non rientra in questo lotto. Si tratta dell’Alpine, che sta incontrando numerose difficoltà nonostante l’alto livello dei piloti a disposizione. Evidentemente qualcosa non va e c’è bisogno di cambiare ancora, come fatto in queste ultime settimane.

Alpine-Binotto già a settembre?

La stagione dell’Alpine è stata ben al di sotto delle aspettative, soprattutto se confrontato con quanto fatto vedere nelle precedenti annate con Fernando Alonso ed Esteban Ocon alla guida. Il francese è rimasto in squadra e al suo fianco è arrivato Pierre Gasly, ma i risultati stentano ad arrivare. Per questo motivo il team transalpino è pronto ad effettuare nuovi cambiamenti all’interno del box, con Mattia Binotto che dovrebbe prendere il posto di Bruno Famin. L’avvicendamento, stando a quanto rivelato da f1i.autojournal.fr potrebbe arrivare già a settembre.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Padova, l’ex scoutman Alberto Salmaso sarà il vice di Cuttini nella prossima stagione

Cambio della guardia nel ruolo di assistente allenatore di coach Jacopo Cuttini. Il nuovo secondo della prima squadra patavina, per…

10 Maggio 2024
  • Volley

Piacenza conferma: Uros Kovacevic vestirà biancorosso

Uros Kovacevic, schiacciatore serbo di Kraljevo, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella prossima stagione. L’accordo, come lui stesso aveva…

10 Maggio 2024
  • Volley

Lo schiacciatore serbo Uros Kovacevic vestirà biancorosso.

Piacenza 10.05.2024 – Uros Kovacevic, schiacciatore serbo di Kraljevo, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella prossima…

10 Maggio 2024
  • Volley

Giorgia Mazzon approda ad Albese: “Dopo due anni di inseguimenti ce l’abbiamo fatta”

Arriva la firma tra l’opposta Giorgia Mazzon e la Tecnoteam Albese. “Dopo due anni di inseguimenti, finalmente siamo riusciti a…

10 Maggio 2024
  • Volley

Ufficiale: Sara Panetoni dice sì a Cuneo

E’ fatta tra Sara Panetoni e Cuneo Granda Volley: il club ha ufficializzato oggi la firma con il libero ex…

10 Maggio 2024
  • Volley

Cambio libero in casa Futura: in arrivo Cecchetto?

Si prospetta un cambio di libero in casa Futura Giovani Busto Arsizio: secondo quanto riportato da La Prealpina il club…

10 Maggio 2024