ROMA – Questa stagione di Formula 1 non sta regalando grandi sorprese per quanto riguarda la lotta per il titolo, con il due volte campione del mondo Max Verstappen e la sua Red Bull, che stanno dominando in lungo e in largo. Il resto della compagnia può lottare soltanto per il secondo posto, ma c’è una squadra che non rientra in questo lotto. Si tratta dell’Alpine, che sta incontrando numerose difficoltà nonostante l’alto livello dei piloti a disposizione. Evidentemente qualcosa non va e c’è bisogno di cambiare ancora, come fatto in queste ultime settimane.
La stagione dell’Alpine è stata ben al di sotto delle aspettative, soprattutto se confrontato con quanto fatto vedere nelle precedenti annate con Fernando Alonso ed Esteban Ocon alla guida. Il francese è rimasto in squadra e al suo fianco è arrivato Pierre Gasly, ma i risultati stentano ad arrivare. Per questo motivo il team transalpino è pronto ad effettuare nuovi cambiamenti all’interno del box, con Mattia Binotto che dovrebbe prendere il posto di Bruno Famin. L’avvicendamento, stando a quanto rivelato da f1i.autojournal.fr potrebbe arrivare già a settembre.
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…