JEDDAH – Max Verstappen è ancora in testa alla classifica piloti di Formula 1 dopo il Gran Premio dell’Arabia Saudita, valevole per la seconda tappa del Mondiale 2023 di Formula 1. L’olandese della Red Bull rimane in vetta con con un solo punto di vantaggio sull’altra Red Bull di Sergio Perez grazie al giro veloce conquistato nella gara di Jeddah. Al terzo posto c’è Fernando Alonso davanti a George Russell. Carlo Sainz è quinto al pari di Lewis Hamilton. Primi punti per Charles Leclerc dopo il ritiro in Bahrain.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…