F1, il bilancio di Alonso: “Prima metà di stagione incredibile”

ROMAFernando Alonso è uno dei piloti più forti e più amati della Formula 1 e, nonostante la sua età avanzi, lui continua a regalare spettacolo in pista e anche fuori. Il suo futuro sembra essere ancora nel circus e probabilmente con l’Aston Martin, una scuderia che ha permesso all’asturiano di tornare sul podio. La speranza del pilota spagnolo è quella di poter tornare a lottare per la vittoria e, magari, anche per il titolo già nella prossima stagione, anche se Max Verstappen e la Red Bull sembrano essere inarrestabili.

Le parole di Alonso

Secondo me questa prima parte di stagione è stata incredibile. Attualmente siamo terzi nel Mondiale Costruttori e in quello Piloti. Secondo me era impossibile pensare di raggiungere simili risultati ad inizio anno. C’è stata qualche preoccupazione dopo la gara in Gran Bretagna, ma ora è ampiamente superata grazie al grande lavoro del team”. Queste le dichiarazioni del due volte campione del mondo di Formula 1, Fernando Alonso, rilasciate dopo il quinto posto ottenuto nel Gran Premio del Belgio.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alberto Giuliani: “Contro Taranto dobbiamo fare punti”

Questa mattina al PalaPanini il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato della gara in programma per domenica alle…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Per la The Begin Volley An una pausa prima del rush finale.

La sconfitta contro la Monge Gerbaudo Savigliano ha sancito l’esito della regular season per la The Begin Volley che ormai…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Crederci e sognare: biancorossi a Brescia per la mission impossible

Continuare a spingere senza voltarsi indietro. Questo è il diktat della Banca Macerata Fisiomed, che domenica alle 17:30 affronterà la…

21 Febbraio 2025
  • Volley

DIREZIONE … LONGARONE!

Si parte! La truppa bianco azzurra è in viaggio verso Longarone dove l’attende la prestigiosa FINAL FOUR di Coppa Italia…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Biancorossi in campo con Grottazzolina: curiosità e statistiche.

Piacenza 21.02.2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica 23 febbraio…

21 Febbraio 2025
  • Volley

Saturday night in Trentino con la gara numero 103 tra Lube e Itas

Conto alla rovescia per la sfida numero 103 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Domani, sabato 22 febbraio (ore 20.30), gli uomini…

21 Febbraio 2025