ROMA – La Formula 1 è pronta per fare tappa in Messico, la patria di Sergio Perez, che in questa stagione ha avuto un rendimento ben al di sotto delle aspettative, sorpattutto rispetto al compagno di squadra Max Verstappen. L’olandese ha dominato il lungo e in largo, chiudendo i discorsi per il titolo con cinque weekend di anticipo, mentre il messicano, con la stessa monoposto, ha vinto soltanto due corse. Probabilmente Perez sta un po’ subendo psicologicamente il confronto con Verstappen, come dichiarato anche da Christian Horner.
Il team principal della Red Bull, Christian Horner, nel corso di una recente intervista rilasciata ai media esteri, ha commentato la situazione di Sergio Perez, che rispetto a Max Verstappen non è riuscito a sfruttare il potenziale della sua vettura: “In questo momento il lavoro più difficile in Formula 1 è essere il compagno di squadra di Max Verstappen. Lui riesce a fare le cose ad un livello molto alto, senza commettere alcun errore. Il rendimento di Max sarebbe complicato da eguagliare per qualsiasi pilota presente oggi in griglia”.
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…
Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…