Il team principal della Red Bull, Christian Horner, al termine del Gran Premio del Qatar 2023, oltre ad esaltare la prestazione del tre volte campione del mondo Max Verstappen, ha nuovamente bacchettato Sergio Perez per gli scarsi risultati: “Max ha fatto ancora una volta una grande prestazione, ma dobbiamo parlare con Sergio che ha riscontrato nuovamente troppi problemi in pista. Per lui è stato un fine settimana duro, ma ha bisogno di ritrovare al più presto la migliore condizione possibile”.
I vicecampioni d’Italia torneranno in palestra nel pomeriggio odierno per preparare la trasferta al PalaBancaSport del 5° turno di Regular Season,…
A 21 giorni di distanza dal debutto in campionato contro Lecce, dopo le due trasferte consecutive di Reggio Calabria e…
Prisma La Cascina Taranto attesa a Brescia: nuove energie per trovare la strada Dopo l’avvicendamento in panchina che ha visto…
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…