ROMA – Lewis Hamilton è pronto a tornare alla carica per il titolo di F1, dopo un 2022 che ha visto la Mercedes attraversare mille difficoltà. Infatti, le Frecce d’Argento hanno pagato a caro prezzo un progetto sbagliato nell’anno che ha rivoluzionato il regolamento del campionato, avendo bisogno di molti mesi per tornare ad essere competitivi. Nonostante il miglioramento nella seconda parte di stagione, Hamilton non è riuscito ad evitare di chiudere per la prima volta un campionato di F1 senza vittorie. Una “macchia” da cancellare il prima possibile, e per questo, tramite il proprio profilo Instagram, il campione britannico ha avvisato i contendenti: “Sono affamato di vittorie dalla prima volta che sono salito su un kart, e quella fame c’è ancora oggi. Avevo fame allora, ne ho molta di più adesso“.
Hamilton ha poi ricordato il giorno in cui ha ricevuto un kart in regalo: “Ricordo quanto ero eccitato quando vidi il mio primo go kart incartato nel mio salotto. L’avevo visto prima di quando avrei dovuto, e quindi ho dovuto far finta di essere sopreso quando i miei genitori mi hanno chiamato per farmelo aprire. Sono puro entrato nella stanza con la schiena girata facendo finta di non vederlo. Dalla prima volta che l’ho guidato, ho sentito la voglia di vincere. Sapevo di essere fatto per questo, sapevo di essere forte. Avevo più forza e fame di tutti gli altri bambini”.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…