F1, Hamilton e i problemi in Austria: “La macchina non andava”

ROMA – Il Gran Premio d’Austria 2023 di Formula 1 ha permesso alla Ferrari di rialzare nuovamente la testa e di ergersi a seconda forza del Mondiale con il secondo posto ottenuto da Charles Leclerc alle spalle di un imprendibile Max Verstappen. Grande passo indietro, invece, da parte delle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, che hanno chiuso rispettivamente in settima ed ottava posizione. Il britannico, dopo la gara, è stato anche penalizzato per track limits altrimenti avrebbe messo il naso davanti al compagno di box.

Hamilton: “Sorpreso dalla prestazione”

“Sinceramente non mi sarei mai aspettato di essere così lento, la macchina non andava e non sappiamo ancora per quale motivo. Le nostre prestazioni di questo weekend sono state una sorpresa in negativo. La pista ha evidenziato diverse aree nelle quali dovremo cercare di migliorare. Ho fatto molta fatica in alcune curve, in particolar modo alla dieci”. Così il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, ha commentato la deludente prestazione nel Gran Premio d’Austria.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle italiane: Cocciaretto al 3° turno, battuta Volynets

Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…

3 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati degli italiani: Cobolli avanza al terzo turno

Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…

3 Luglio 2025
  • Volley

Domotek Reggio Calabria, ecco Ciaramita

Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…

3 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo palleggiatore per la MINT Vero Volley Monza: ecco Aidan Knipe

MONZA, 3 LUGLIO 2025 – Aidan Knipe è ufficialmente un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza. Lo statunitense arriva dopo l’esperienza…

3 Luglio 2025
  • Volley

L’opposto Samuel Onwuelo confermato al Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il percorso di Samuel Onwuelo con la maglia del Plus Volleyball Sabaudia prosegue. La società ha confermato l’opposto…

3 Luglio 2025
  • Volley

Il Volley Mercato torna a Bologna: appuntamento dal 15 luglio

Serie A Credem BancaDal 15 al 17 luglio appuntamento a Bologna con il Volley Mercato. Saranno presentati calendari, date, roster…

3 Luglio 2025