ROMA – Il Gran Premio d’Austria 2023 di Formula 1 ha permesso alla Ferrari di rialzare nuovamente la testa e di ergersi a seconda forza del Mondiale con il secondo posto ottenuto da Charles Leclerc alle spalle di un imprendibile Max Verstappen. Grande passo indietro, invece, da parte delle Mercedes di George Russell e Lewis Hamilton, che hanno chiuso rispettivamente in settima ed ottava posizione. Il britannico, dopo la gara, è stato anche penalizzato per track limits altrimenti avrebbe messo il naso davanti al compagno di box.
“Sinceramente non mi sarei mai aspettato di essere così lento, la macchina non andava e non sappiamo ancora per quale motivo. Le nostre prestazioni di questo weekend sono state una sorpresa in negativo. La pista ha evidenziato diverse aree nelle quali dovremo cercare di migliorare. Ho fatto molta fatica in alcune curve, in particolar modo alla dieci”. Così il sette volte campione del mondo di Formula 1, Lewis Hamilton, ha commentato la deludente prestazione nel Gran Premio d’Austria.
La Cucine Lube Civitanova tornerà subito al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…
In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…
Perugia, 25 Novembre 2024 «Sono molto felice di continuare ad essere parte di questo grande club! Il fatto che la…
C’è una minoranza di uomini che sono il problema, la stragrande maggioranza invece deve essere la soluzione. Deve fare in…
Cisterna di Latina – Questa mattina, nella sala consiliare del Comune di Cisterna di Latina, una delegazione del Cisterna Volley,…
Piacenza 25.11.2024 – Sull’ostico campo di Verona, Gas Sales Bluenergy Piacenza, non è riuscita a raccogliere punti nell’ultimo turno di…