ROMA – Dopo un 2022 segnato dalle mille difficoltà della Mercedes, Lewis Hamilton è pronto a lanciare la rincorsa al titolo nella nuova stagione di F1. Infatti, le Frecce d’Argento hanno pagato a caro prezzo un progetto sbagliato nell’anno che ha rivoluzionato il regolamento del campionato, avendo bisogno di molti mesi per tornare ad essere competitivi. Nonostante il miglioramento nella seconda parte di stagione, Hamilton non è riuscito ad evitare di chiudere per la prima volta un campionato di F1 senza vittorie. Una “macchia” da cancellare il prima possibile, e per questo, tramite il proprio profilo Instagram, il campione britannico ha avvisato i contendenti: “Sono affamato di vittorie dalla prima volta che sono salito su un kart, e quella fame c’è ancora oggi. Avevo fame allora, ne ho molta di più adesso“.
Hamilton ha poi ricordato il giorno in cui ha ricevuto un kart in regalo: “Ricordo quanto ero eccitato quando vidi il mio primo go kart incartato nel mio salotto. L’avevo visto prima di quando avrei dovuto, e quindi ho dovuto far finta di essere sopreso quando i miei genitori mi hanno chiamato per farmelo aprire. Sono puro entrato nella stanza con la schiena girata facendo finta di non vederlo. Dalla prima volta che l’ho guidato, ho sentito la voglia di vincere. Sapevo di essere fatto per questo, sapevo di essere forte. Avevo più forza e fame di tutti gli altri bambini”.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…