Prova sedile per Nico Hulkenberg che farà il suo ritorno in Formula 1 con il Team Haas F1, l’unico a non aver ancora ufficializzato il giorno della presentazione della nuova monoposto, la VF-23.
Sui profili social del Team Haas F1 sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Nico Hulkenberg nell’abitacolo della nuova VF-23. Il pilota tedesco, rientrante in Formula 1 dopo qualche anno di inattività, ha svoltola classica prova sedile.
Anche se ancora non è stata resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova monoposto con la quale il team americano parteciperà al Campionato del Mondo 2023 di Formula 1, la VF-23 farà il suo debutto in pista per un primo shakedown il giorno 11 febbraio, come confermato recentemente dal team principal, Gunther Steiner.
Qui sotto un sorridente Hulkenberg mentre impugna il volante della Haas F1, durante la prova sedile.
It’s seat fit season 👌#HaasF1 pic.twitter.com/8mvkHZzu06
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) January 20, 2023
Fonte: https://www.circusf1.com/2023/01/f1-haas-vf-23-prova-sedile-per-hulkenberg-e-shakedown-l11-02.php
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…