Prova sedile per Nico Hulkenberg che farà il suo ritorno in Formula 1 con il Team Haas F1, l’unico a non aver ancora ufficializzato il giorno della presentazione della nuova monoposto, la VF-23.
Sui profili social del Team Haas F1 sono state pubblicate alcune foto che ritraggono Nico Hulkenberg nell’abitacolo della nuova VF-23. Il pilota tedesco, rientrante in Formula 1 dopo qualche anno di inattività, ha svoltola classica prova sedile.
Anche se ancora non è stata resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova monoposto con la quale il team americano parteciperà al Campionato del Mondo 2023 di Formula 1, la VF-23 farà il suo debutto in pista per un primo shakedown il giorno 11 febbraio, come confermato recentemente dal team principal, Gunther Steiner.
Qui sotto un sorridente Hulkenberg mentre impugna il volante della Haas F1, durante la prova sedile.
It’s seat fit season 👌#HaasF1 pic.twitter.com/8mvkHZzu06
— MoneyGram Haas F1 Team (@HaasF1Team) January 20, 2023
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…