ROMA – Haas ha mostrato le prime immagini della monoposto per la stagione 2023 di Formula 1. Si chiama VF-23 la vettura presente nelle foto pubblicate dal team statunitense sui suoi canali social, e che si vedrà in pista per la prima volta nel filming day in programma lunedì 13 febbraio sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. “Pronta per la pista” – si legge nel tweet pubblicato. I piloti saranno Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen, dopo la decisione di non continuare con Mick Schumacher, ora riserva in Mercedes.
Guarda la gallery
F1 2023: la Williams presenta la sua nuova monoposto FW45
Dopo la presentazione della livrea, il team principal Gunther Steiner ha rilasciato un’intervista ad “Auto, Motor und Sport”: “Vogliamo chiudere il campionato al sesto posto tra i costruttori, e garantire uno sviluppo costante della vettura – le sue parole -. Il budget non è più un alibi. Nel 2022 non abbiamo avuto la possibilità di sviluppare la VF-22, sarebbe stato importante almeno snellirla, per guadagnare già così in prestazioni. Il Brasile ci dimostra che quando ci capita davanti un’occasione, siamo in grado di coglierla”
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…