ROMA – Haas ha mostrato le prime immagini della monoposto per la stagione 2023 di Formula 1. Si chiama VF-23 la vettura presente nelle foto pubblicate dal team statunitense sui suoi canali social, e che si vedrà in pista per la prima volta nel filming day in programma lunedì 13 febbraio sul circuito di Silverstone, in Inghilterra. “Pronta per la pista” – si legge nel tweet pubblicato. I piloti saranno Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen, dopo la decisione di non continuare con Mick Schumacher, ora riserva in Mercedes.
Guarda la gallery
F1 2023: la Williams presenta la sua nuova monoposto FW45
Dopo la presentazione della livrea, il team principal Gunther Steiner ha rilasciato un’intervista ad “Auto, Motor und Sport”: “Vogliamo chiudere il campionato al sesto posto tra i costruttori, e garantire uno sviluppo costante della vettura – le sue parole -. Il budget non è più un alibi. Nel 2022 non abbiamo avuto la possibilità di sviluppare la VF-22, sarebbe stato importante almeno snellirla, per guadagnare già così in prestazioni. Il Brasile ci dimostra che quando ci capita davanti un’occasione, siamo in grado di coglierla”
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…