SINGAPORE – Si chiudono nel segno della Ferrari le FP1 di Singapore, che aprono il sedicesimo round del mondiale F1. È Charles Leclerc a firmare il miglior tempo sul circuito di Marina Bay, con un 1:33.350 che gli vale il primo posto con 78 millesimi sul compagno Carlos Sainz. Sensazioni positive per i ferraristi, che al di là dei tempi fatti registrare, si sono dimostrati soddisfatti dell’assetto e del feeling con la SF-23, nonostante e indicazioni andranno confermate nelle prossime sessioni. Al terzo posto Max Verstappen, mentre la seconda Red Bull di Sergio Perez ha chiuso in settima posizione; tra i due, i britannici Lando Norris, Lewis Hamilton e George Russell.
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…
Fari puntati su un Palaverde che per la settima volta nella stagione sarà sold out, per Gara 3 della Semifinale…
Esordio da incorniciare per MO.RE Volley nella Del Monte Junior League, per la prima volta Volley Tricolore partecipa al massimo…