SINGAPORE – Si chiudono nel segno della Ferrari le FP1 di Singapore, che aprono il sedicesimo round del mondiale F1. È Charles Leclerc a firmare il miglior tempo sul circuito di Marina Bay, con un 1:33.350 che gli vale il primo posto con 78 millesimi sul compagno Carlos Sainz. Sensazioni positive per i ferraristi, che al di là dei tempi fatti registrare, si sono dimostrati soddisfatti dell’assetto e del feeling con la SF-23, nonostante e indicazioni andranno confermate nelle prossime sessioni. Al terzo posto Max Verstappen, mentre la seconda Red Bull di Sergio Perez ha chiuso in settima posizione; tra i due, i britannici Lando Norris, Lewis Hamilton e George Russell.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…