LOSAIL – Le FP1 del Gran Premio del Qatar, unica sessione di libere nel corso della diciottesima tappa della stagione di F1, hanno visto Max Verstappen firmare il miglior tempo in 1:27.428. Il campione olandese della Red Bull ha preceduto per poco più di tre decimi Carlos Sainz, che nel suo ultimo giro ha guadagnato diverse posizioni, con l’altra Ferrari, quella di Charles Leclerc, in terza posizione al termine di una sessione complicata soprattutto dalla grande quantità di sabbia presente sul tracciato. Dopo le Ferrari, ecco Fernando Alonso e Sergio Perez. In un weekend segnato dalla Sprint, appuntamento con la qualifica già questa sera alle 19:00.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…