ROMA – Dopo il Gran Premio del Giappone, in cui il due volte campione del mondo Max Verstappen è tornato al successo, è arrivato il momento del Gran Premio del Qatar 2023 di Formula 1. L’olandese della Red Bull vuole salire sul gradino più alto del podio anche nel prossimo weekend, mentre le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc sperano di reagire. Nella giornata di venerdì 6 ottobre prima sessione di prove libere alle ore 12:30 , mentre alle 16:00 prenderanno il via eccezionalmente le qualifiche. Sabato 7 ottobre le qualifiche shootout alle 12:30, mentre alle ore 16:30 è in programma la sprint race. La gara, invece, andrà in scena alle ore 16:00 di domenica 8 ottobre.
Il Gran Premio del Qatar 2023 di Formula 1 andrà in onda integralmente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita delle qualifiche di sabato 7 ottobre alle ore 20:00 e la gara di domenica 8 ottobre alle 22:00 per tutte le persone che non hanno sottoscritto abbonamenti. I lettori avranno anche la possibilità di seguire il live della gara del tracciato asiatico su corrieredellosport.it.
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…