LOSAIL – Scattano le qualifiche del Gran Premio del Qatar, valida come diciottesima tappa della stagione 2023 di Formula 1. Dopo la gara di Suzuka in cui ha letteralmente dominato, Max Verstappen a Losail avrà il matchpoint per il titolo, lontano solo una manciata di punti. Dietro l’olandese e la Red Bull, che in Giappone ha vinto il mondiale costruttori, comunque, è avvincente la lotta per il secondo posto, soprattutto tra i costruttori. Inoltre, in questo weekend andrà in scena la quarta Sprint del 2023. Ecco quindi che le prime, e uniche, prove libere si terranno alle 15:30 di venerdì 6 ottobre, con le qualifiche, che varranno solo per la gara domenicale, al via alle 19:00. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e in streaming su Sky Go e NOW, mentre in chiaro verranno trasmesse solo le qualifiche, in differita a partire dalle 22:00 su TV8.
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…