ZANDVOORT – Lando Norris è stato il più veloce nelle FP2 di Zandvoort, sessione che ha chiuso il venerdì del Gran Premio d’Olanda di F1. Il pilota britannico ha chiuso davanti a Max Verstappen e Alexander Albon, mentre le Ferrari sono ancora lontane dalle prime posizioni, come accaduto nelle FP1. Charles Leclerc e Carlos Sainz, infatti, hanno chiuso rispettivamente all’11° e al 16° posto, a causa di un assetto che non ha convinto, andando a inficiare la guidabilità della SF-23 e, di conseguenza, anche il passo gara, che oggi pomeriggio non è stato all’altezza.
Piacenza, 19 ottobre 2025 – La Regular Season del campionato di SuperLega Credem Banca per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
PHILLIP ISLAND (AUSTRALIA) - Raul Fernandez, in sella all'Aprilia griffata Trackhouse, vince il Gran Premio d'Australia della classe MotoGp, diciannovesimo…
La dodicesima stagione in serie A comincia fuori casa contro la neopromossa formazione campana di Stefano Patriarca che attende i…
Ai poli opposti della classifica. La Sprint di Phillip Island ha promosso a pieni voti l'Aprilia, capace di vincere con…
La Numia Vero Volley Milano interrompe il dominio italiano della Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano, e si aggiudica la Supercoppa…
Da Ningbo a Bruxelles, sarà una domenica di finali da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque appuntamenti, tra…