ZANDVOORT – La gara del Gran Premio d’Olanda chiude il quattordicesimo appuntamento della stagione di Formula 1. Alla ripresa del campionato dopo la pausa estiva, è ancora Max Verstappen a comandare: il pilota della Red Bull, infatti, partirà ancora dalla pole position. Tanti problemi, invece, per le Ferrari, con Carlos Sainz e soprattutto Charles Leclerc, protagonista anche di un incidente in qualifica, che partono indietro: l’obiettivo è rialzare la testa in gara. Il via alla gara è fissato alle ore 15:00 di domenica 27 agosto con diretta su Sky (canale 207), oltre che in streaming su Sky Go e NOW. In alternativa, TV8 proporrà la visione in chiaro in differita dalle 18:00.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…