BAKU – La gara del Gran Premio di Miami chiude il quinto appuntamento della stagione di Formula 1. A scattare davanti a tutti alla domenica sarà Sergio Perez, che ha conquistato la pole position in qualifica davanti all’Aston Martin di Fernando Alonso. Le Ferrari di Carlos Sainz e Charles Leclerc partiranno rispettivamente in terza e settima posizione, mentre Max Verstappen scatterà nono. Il via alla gara è in programma domenica 7 maggio alle ore 21:30 e verrà trasmessa in diretta da Sky (canale 207), mentre in chiaro sarà visibile in differita su TV8. La visione in streaming è invece disponibile su Sky Go e NOW.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…