F1, GP Italia 2023: orari, diretta tv e programmazione

ROMA – Dopo il Gran Premio d’Olanda, che ha visto l’ennesima affermazione stagionale da parte del due volte campione del mondo Max Verstappen, la Formula 1 fa tappa a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2023. La gara di casa per la Ferrari dovrà rappresentare un punto di partenza per lanciare la rincorsa verso il secondo posto nella classifica costruttori. Charles Leclerc e Carlos Sainz faranno di tutto pur di salire sul podio davanti alla marea Rossa del pubblico del Cavallino Rampante. Nella giornata di venerdì 1 settembre prima sessione di prove libere alle ore 14:00 , mentre alle 17:00 prenderà il via la seconda sessione di libere. Sabato 2 settembre terza sessione di prove libere alle 13:00, mentre alle ore 16:00 sono in programma le qualifiche. La gara, invece, andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 3 settembre.

F1, ecco come seguire il GP Italia                       

Il Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 andrà in onda integralmente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta delle qualifiche di sabato 2 settembre alle ore 16:00 e la gara di domenica 3 settembre alle 15:00 per tutte le persone che non hanno sottoscritto abbonamenti. I lettori avranno anche la possibilità di seguire il live della gara del tracciato italiano su corrieredellosport.it.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025