ROMA – Dopo il Gran Premio di Singapore, in cui il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha riportato la Rossa alla vittoria dopo un lungo digiuno, è arrivato il momento del Gran Premio di Giappone 2023 di Formula 1. Lo spagnolo non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole pensare in grande, mentre Max Verstappen vuole tornare sul gradino più alto del podio. Nella giornata di venerdì 22 settembre prima sessione di prove libere alle ore 5:00 , mentre alle 8:00 prenderà il via la seconda sessione di libere. Sabato 23 settembre terza sessione di prove libere alle 5:00, mentre alle ore 8:00 sono in programma le qualifiche. La gara, invece, andrà in scena alle ore 7:00 di domenica 24 settembre.
Il Gran Premio di Giappone 2023 di Formula 1 andrà in onda integralmente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita delle qualifiche di sabato 23 settembre alle ore 14:00 e la gara di domenica 24 settembre alle 16:30 per tutte le persone che non hanno sottoscritto abbonamenti. I lettori avranno anche la possibilità di seguire il live della gara del tracciato asiatico su corrieredellosport.it.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…