ROMA – Dopo il Gran Premio di Singapore, in cui il pilota della Ferrari Carlos Sainz ha riportato la Rossa alla vittoria dopo un lungo digiuno, è arrivato il momento del Gran Premio di Giappone 2023 di Formula 1. Lo spagnolo non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole pensare in grande, mentre Max Verstappen vuole tornare sul gradino più alto del podio. Nella giornata di venerdì 22 settembre prima sessione di prove libere alle ore 5:00 , mentre alle 8:00 prenderà il via la seconda sessione di libere. Sabato 23 settembre terza sessione di prove libere alle 5:00, mentre alle ore 8:00 sono in programma le qualifiche. La gara, invece, andrà in scena alle ore 7:00 di domenica 24 settembre.
Il Gran Premio di Giappone 2023 di Formula 1 andrà in onda integralmente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita delle qualifiche di sabato 23 settembre alle ore 14:00 e la gara di domenica 24 settembre alle 16:30 per tutte le persone che non hanno sottoscritto abbonamenti. I lettori avranno anche la possibilità di seguire il live della gara del tracciato asiatico su corrieredellosport.it.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…