SAKHIR – La gara del Gran Premio del Bahrain chiude il primo appuntamento della stagione di Formula 1. A scattare davanti a tutti alla domenica sarà Max Verstappen, che ha conquistato la pole position nella qualifica del sabato. Prima fila tutta Red Bull, mentre le due Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz scatteranno dalla seconda fila, rispettivamente dalla terza e quarta casella in griglia. Il via alla gara è in programma domenica 5 marzo alle ore 16 e verrà trasmessa in diretta da Sky (canale 207), mentre in chiaro sarà visibile in differita su TV8 a partire dalle 21:25. La visione in streaming è invece disponibile su Sky Go e NOW.
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…