ROMA – Archiviata la gara di Montreal con la sesta vittoria stagionale di Max Verstappen, la Formula 1 fa tappa allo Spielberg per il Gran Premio d’Austria 2023. L’olandese della Red Bull cercherà di confermare il proprio dominio, mentre le squadre avversarie faranno di tutto per salire sul podio. Dopo le buone indicazioni del Canada, anche le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz tenteranno di inserirsi nella lotta per le prime tre posizioni. Nella giornata di venerdì 30 giugno prima sessione di prove libere alle ore 13:30 , mentre alle 17:00 ci saranno eccezionalmente le qualifiche. Sabato 1 luglio le qualifiche shoot-out alle 12:00, mentre alle ore 16:00 prenderà il via la sprint race. La gara, invece, andrà in scena alle ore 15:00 di domenica 2 luglio.
A.S. Volley Lube comunica che alle 12 di oggi, sabato 26 luglio, è terminato il diritto di prelazione nella campagna abbonamenti “Balla con noi”,…
C’è un po’ anche di Sonepar Padova nella medaglia di bronzo conquistata dalla Nazionale universitaria maschile ai FISU Summer World…
Importante conferma nello staff tecnico 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro: si tratta del fisioterapista Nico Di Pierro. Professionista stimato, Di…
12:45 Gara Sprint, Gp Spa: l'ordine di arrivo 1. Max Verstappen Red Bull 2. Oscar Piastri McLaren +0.753 3. Lando…
La Joy Volley Gioia del Colle conferma una delle colonne portanti del proprio progetto dirigenziale: Vincenzo Masi ricoprirà, anche nella…
L’Avimecc Modica completa il roster a disposizione di coach Enzo Distefano con la riconferma del giovane centrale Davide Tomasi. Promosso…