ROMA – La stagione 2023 di Formula 1 ha lasciato diversi spunti su cui riflettere i questa lunga pausa invernale e, tra questi, c’è sicuramente l’abilità di Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante abbia superato i quaranta anni, è stato protagonista di un’ottima stagione a bordo dell’Aston Martin, confermandosi uno dei più talentuosi nel circus. Nella seconda parte di stagione Alonso ha incontrato qualche difficoltà anche per la cresciata dei team rivali, ma ha saputo rialzarsi ancora una volta e ora punta alla prossim stagione.
“Alonso sta molto bene sia fisicamente che mentalmente ed è motivato a vincere. È come un leone, attacca e finisce sempre molto bene le gare. Mi piace molto vederlo competere perché è sempre velce. Provo grande ammirazione per Fernando, può andare ancora avanti, certamente, finché non lo desidera. È un esempio di resistenza, ed è ben preparato fisicamente per competere“. Queste le dichiarazioni del pilota brasiliano Emerson Fittipaldi rilasciate nel corso di un’intervista concessa al Mundo Deportivo in merito al talento innato di Fernando Alonso.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…