ROMA – A poche ore dal via ufficiale della nuova stagione di F1, la Ferrari ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor. Tramite un comunicato sul proprio sito, il Cavallino ha reso noto l’accordo raggiunto con ZCG, una banca commerciale a conduzione privata “attiva da oltre 30 anni che può contare su una forza lavoro di quasi 400 professionisti”. Il logo del nuovo team partner Ferrari sarà presente sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz fin dal primo appuntamento stagionale, questo fine settimana in Bahrain.
Nel comunicato sono presenti anche le dichiarazioni di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer Ferrari: “Impegnati come siamo ai massimi livelli del motorsport, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e siano totalmente votati a massimizzare la prestazione. Siamo felici di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l’ora di trarre il meglio dalla nostra partnership nell’anno che ci attende”.
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…