ROMA – A poche ore dal via ufficiale della nuova stagione di F1, la Ferrari ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor. Tramite un comunicato sul proprio sito, il Cavallino ha reso noto l’accordo raggiunto con ZCG, una banca commerciale a conduzione privata “attiva da oltre 30 anni che può contare su una forza lavoro di quasi 400 professionisti”. Il logo del nuovo team partner Ferrari sarà presente sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz fin dal primo appuntamento stagionale, questo fine settimana in Bahrain.
Nel comunicato sono presenti anche le dichiarazioni di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer Ferrari: “Impegnati come siamo ai massimi livelli del motorsport, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e siano totalmente votati a massimizzare la prestazione. Siamo felici di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l’ora di trarre il meglio dalla nostra partnership nell’anno che ci attende”.
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…