ROMA – A poche ore dal via ufficiale della nuova stagione di F1, la Ferrari ha annunciato l’ingresso di un nuovo sponsor. Tramite un comunicato sul proprio sito, il Cavallino ha reso noto l’accordo raggiunto con ZCG, una banca commerciale a conduzione privata “attiva da oltre 30 anni che può contare su una forza lavoro di quasi 400 professionisti”. Il logo del nuovo team partner Ferrari sarà presente sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz fin dal primo appuntamento stagionale, questo fine settimana in Bahrain.
Nel comunicato sono presenti anche le dichiarazioni di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer Ferrari: “Impegnati come siamo ai massimi livelli del motorsport, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e siano totalmente votati a massimizzare la prestazione. Siamo felici di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l’ora di trarre il meglio dalla nostra partnership nell’anno che ci attende”.
Si è chiusa con un finale epico la leggendaria cavalcata degli Oklahoma City Thunder, che hanno vinto il loro primo…
È giunta al termine anche la week 2 di VNL femminile e inizia a delinearsi sempre più la classifica del…
Anche l’ultima giornata della Week 2 della VNL femminile ha regalato dei match più che combattuti, con cinque partite concluse…
Una diagonale nel segno dell’esperienza: dopo aver annunciato Sebastiano Marsili, in cabina di regia, il Belluno Volley si assicura le…
Il dott. Mario Ortino confermato nello staff sanitario della Prisma Taranto: esperienza, tecnologia e passione al servizio del club rossoblù…
È iniziata la settimana di avvicinamento a Wimbledon, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW dal 30 giugno al 13 luglio. Su…