ROMA – Novità in casa Ferrari: il team di Maranello, infatti, ha annunciato un nuovo partner commerciale per la stagione 2023 di F1. Tramite un comunicato sul proprio sito, il Cavallino ha reso noto l’accordo raggiunto con ZCG, una banca commerciale a conduzione privata “attiva da oltre 30 anni che può contare su una forza lavoro di quasi 400 professionisti”. Il logo del nuovo team partner Ferrari sarà presente sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz fin dal primo appuntamento stagionale, questo fine settimana in Bahrain.
Nel comunicato sono presenti anche le dichiarazioni di Lorenzo Giorgetti, Chief Racing Revenue Officer Ferrari: “Impegnati come siamo ai massimi livelli del motorsport, siamo costantemente alla ricerca di partner che condividano la nostra prospettiva globale e siano totalmente votati a massimizzare la prestazione. Siamo felici di dare il benvenuto a ZCG come Team Partner e non vediamo l’ora di trarre il meglio dalla nostra partnership nell’anno che ci attende”.
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…