ROMA – La Ferrari ha annunciato un nuovo nome che si aggiunge al portfolio degli sponsor, in vista della nuova stagione di F1. Si tratta della Bang & Olufsen, azienda danese nata nel 1924 specializzata nel campo delle tecnologie audio, con la produzione di apparecchi hi-fi e televisori. Come si legge nel comunicato diffuso dalla Ferrari, il nuovo partner “collaborerà insieme al team per offrire esperienze di nuova generazione agli appassionati di Formula 1 attraverso attivazioni che avverranno sia in pista, in occasione dei Gran Premi, che a Maranello”.
Nella nota sono presenti anche le dichiarazioni di Benedetto Vigna, CEO Ferrari: “È con piacere che diamo il benvenuto a Bang & Olufsen come Official Partner. Da quasi un secolo questa azienda rappresenta lo stato dell’arte nell’ambito delle tecnologie audio combinate con soluzioni di design all’avanguardia. Come Ferrari, anche Bang & Olufsen si è affermata sul proprio mercato di destinazione come punto di riferimento per tutti, capace di spostare i limiti del settore grazie a una costante ricerca, su materiali e stile. Forte di questi fattori in comune, guardiamo alla nostra partnership con grandi aspettative”. Il logo dello sponsor sarà presente anche sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
A più di un anno e mezzo di distanza dall'inizio della loro collaborazione, Lorenzo Sonego e Fabio Colangelo si separano.…
Sinner-Shelton LIVE venerdì alle 14 su Sky Sport atp finals Jannik Sinner in campo venerdì 14 novembre per chiudere il…
Jannik Sinner torna in campo a Torino. Il numero due al mondo, dopo la vittoria contro Auger-Aliassime e Zverev, affronterà Ben…
Piacenza, 13 novembre 2025 – Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara con la capolista…
Una partita tutta in rimonta per la Wash4Green Monviso Volley che, sul campo della Omag-Mt San Giovanni in Marignano, sotto…
La Eurotek Laica UYBA ritrova il sorriso e la vittoria: alla e-work arena le farfalle superano nettamente la Honda Cuneo…