ROMA – La Ferrari ha annunciato un nuovo nome che si aggiunge al portfolio degli sponsor, in vista della nuova stagione di F1. Si tratta della Bang & Olufsen, azienda danese nata nel 1924 specializzata nel campo delle tecnologie audio, con la produzione di apparecchi hi-fi e televisori. Come si legge nel comunicato diffuso dalla Ferrari, il nuovo partner “collaborerà insieme al team per offrire esperienze di nuova generazione agli appassionati di Formula 1 attraverso attivazioni che avverranno sia in pista, in occasione dei Gran Premi, che a Maranello”.
Nella nota sono presenti anche le dichiarazioni di Benedetto Vigna, CEO Ferrari: “È con piacere che diamo il benvenuto a Bang & Olufsen come Official Partner. Da quasi un secolo questa azienda rappresenta lo stato dell’arte nell’ambito delle tecnologie audio combinate con soluzioni di design all’avanguardia. Come Ferrari, anche Bang & Olufsen si è affermata sul proprio mercato di destinazione come punto di riferimento per tutti, capace di spostare i limiti del settore grazie a una costante ricerca, su materiali e stile. Forte di questi fattori in comune, guardiamo alla nostra partnership con grandi aspettative”. Il logo dello sponsor sarà presente anche sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…