ROMA – La Ferrari ha annunciato un nuovo nome che si aggiunge al portfolio degli sponsor, in vista della nuova stagione di F1. Si tratta della Bang & Olufsen, azienda danese nata nel 1924 specializzata nel campo delle tecnologie audio, con la produzione di apparecchi hi-fi e televisori. Come si legge nel comunicato diffuso dalla Ferrari, il nuovo partner “collaborerà insieme al team per offrire esperienze di nuova generazione agli appassionati di Formula 1 attraverso attivazioni che avverranno sia in pista, in occasione dei Gran Premi, che a Maranello”.
Nella nota sono presenti anche le dichiarazioni di Benedetto Vigna, CEO Ferrari: “È con piacere che diamo il benvenuto a Bang & Olufsen come Official Partner. Da quasi un secolo questa azienda rappresenta lo stato dell’arte nell’ambito delle tecnologie audio combinate con soluzioni di design all’avanguardia. Come Ferrari, anche Bang & Olufsen si è affermata sul proprio mercato di destinazione come punto di riferimento per tutti, capace di spostare i limiti del settore grazie a una costante ricerca, su materiali e stile. Forte di questi fattori in comune, guardiamo alla nostra partnership con grandi aspettative”. Il logo dello sponsor sarà presente anche sulla livrea della SF-23 di Charles Leclerc e Carlos Sainz.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…