ROMA – La Formula 1 ha annunciato l’uscita della quinta stagione di “Drive to Survive”, la docu-serie diffusa su Netflix che racconta le vicende all’interno del Circus. Il quinto atto del prodotto mediatico sul campionato più importante delle quattro ruote uscirà il prossimo venerdì 24 febbraio, a una sola settimana dall’avvio ufficiale del Mondiale 2023, previsto con il Gran Premio del Bahrain di domenica 5 marzo.
Guarda la gallery
Max Verstappen, in vendita la sua Honda Civic Type-R GT
Drive to Survive, giunta quindi alla sua quinta stagione, è vista come uno dei motivi della rapida e importante diffusione della Formula 1 negli Stati Uniti, dove nelle ultime stagioni il Circus ha acquistato sempre più appeal dopo anni in cui gli ascolti del campionato nel Nord America si erano abbassati.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un…
C’è stato molto anche di Giovanni Gargiulo nella rimonta dell’Italia contro il Belgio dopo essere andata sotto due set a…
Le ha provate davvero tutte Fefè De Giorgi per raddrizzare una partita che per due set era stata da incubo…
Con un Giannelli in giornata no, l’ingresso in campo di Riccardo Sbertoli ha cambiato il corso di un match che…
E no, non ci si può proprio rilassare a questo Mondiale maschile di pallavolo, neanche in questa prima fase a…
Men’s World Championship 2025Non riesce la rimonta all’Italia: Belgio vittorioso al tie-break. Giovedì gli Azzurri in campo contro l’Ucraina Non…