ROMA – La Formula 1 ha annunciato l’uscita della quinta stagione di “Drive to Survive”, la docu-serie diffusa su Netflix che racconta le vicende all’interno del Circus. Il quinto atto del prodotto mediatico sul campionato più importante delle quattro ruote uscirà il prossimo venerdì 24 febbraio, a una sola settimana dall’avvio ufficiale del Mondiale 2023, previsto con il Gran Premio del Bahrain di domenica 5 marzo.
Guarda la gallery
Max Verstappen, in vendita la sua Honda Civic Type-R GT
Drive to Survive, giunta quindi alla sua quinta stagione, è vista come uno dei motivi della rapida e importante diffusione della Formula 1 negli Stati Uniti, dove nelle ultime stagioni il Circus ha acquistato sempre più appeal dopo anni in cui gli ascolti del campionato nel Nord America si erano abbassati.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La nazionale under 16 femminile di Monica Cresta, impegnate a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria, nella quarta uscita della manifestazione hanno…
1) Mathieu van der Poel in 4h45'41'' 2) Tadej Pogacar - S.T. 3) Jonas Vingegaard - S.T. 4) Roman Gregoire…
Il Tour de France resta nella regione dell'Alta Francia, con un altro arrivo adatto ai velocisti dopo quello inaugurale a…
La Domotek Volley ufficializza l’arrivo di Andrea Innocenzi, giovane centrale classe 2000, alto 203 cm, proveniente dalla A2 e con…
Un Gran Premio di Gran Bretagna 2025 che rimarrà negli annali, con Lando Norris che ha infiammato il pubblico di…
La classifica mondiale F1 2025 dopo la gara di oggi, il Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, corso…