ROMA – Archiviato il Gran Premio di Monaco con l’ennesimo successo della Red Bull di Max Verstappen, la Formula 1 non si ferma ed è pronta per affrontare il suo secondo weekend di gara a Barcellona per il Gran Premio di Spagna 2023. Un appuntamento molto importante anche per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che vanno a caccia del podio in una serrata lotta con Mercedes ed Aston Martin. Si comincia venerdì 2 giugno alle ore 13:30 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 17:00. Nella giornata di sabato 3 giugno terza sessione di prove libere alle 12:30, a seguire le qualifiche previste alle 16:00. Domenica 4 giugno l’atteso appuntamento con la gara alle ore 15:00.
Il Gran Premio di Spagna 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. Per questo appuntamento è prevista anche la diretta in chiaro su TV8 per le qualifiche di sabato 3 giugno alle ore 16:00 e la gara di domenica 4 giugno alle ore 15:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Barcellona.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…