F1, diretta tv GP Spagna 2023: orari e programmazione

ROMA –  Archiviato il Gran Premio di Monaco con l’ennesimo successo della Red Bull di Max Verstappen, la Formula 1 non si ferma ed è pronta per affrontare il suo secondo weekend di gara a Barcellona per il Gran Premio di Spagna 2023. Un appuntamento molto importante anche per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che vanno a caccia del podio in una serrata lotta con Mercedes ed Aston Martin. Si comincia venerdì 2 giugno alle ore 13:30 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 17:00. Nella giornata di sabato 3 giugno terza sessione di prove libere alle 12:30, a seguire le qualifiche previste alle 16:00. Domenica 4 giugno l’atteso appuntamento con la gara alle ore 15:00.

F1, come seguire il GP Spagna in tv

Il Gran Premio di Spagna 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. Per questo appuntamento è prevista anche la diretta in chiaro su TV8 per le qualifiche di sabato 3 giugno alle ore 16:00 e la gara di domenica 4 giugno alle ore 15:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Barcellona.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024