ROMA – Archiviato il Gran Premio di Monaco con l’ennesimo successo della Red Bull di Max Verstappen, la Formula 1 non si ferma ed è pronta per affrontare il suo secondo weekend di gara a Barcellona per il Gran Premio di Spagna 2023. Un appuntamento molto importante anche per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che vanno a caccia del podio in una serrata lotta con Mercedes ed Aston Martin. Si comincia venerdì 2 giugno alle ore 13:30 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 17:00. Nella giornata di sabato 3 giugno terza sessione di prove libere alle 12:30, a seguire le qualifiche previste alle 16:00. Domenica 4 giugno l’atteso appuntamento con la gara alle ore 15:00.
Il Gran Premio di Spagna 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. Per questo appuntamento è prevista anche la diretta in chiaro su TV8 per le qualifiche di sabato 3 giugno alle ore 16:00 e la gara di domenica 4 giugno alle ore 15:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Barcellona.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…