ROMA – Archiviata la gara corsa a Monza, che ha visto il decimo successo consecutivo di un inarrestabile Max Verstappen, la Formula 1 è pronta per il Gran Premio di Singapore 2023. Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano di confermarsi sul podio, in particolar modo lo spagnolo che sul tracciato italiano è riuscito a salirci per la prima volta in questa stagione. Si comincia venerdì 15 settembre alle ore 11:30 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 15:00 ci sarà la seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 16 settembre alle ore 11:30 spazio alla terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 15:00, in pista per le qualifiche. Domenica 17 settembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 14:00.
Il Gran Premio di Singapore 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita per le qualifiche di sabato 16 settembre alle ore 18:00 e la gara di domenica 17 settembre alle ore 18:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista asiatica.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…