ROMA – Archiviata la gara corsa in Olanda e vinta dal padrone di casa Max Verstappen, la Formula 1 non si ferma e torna subito in pista per il Gran Premio d’Italia 2023. Il due volte campione del mondo ha intenzione di allungare ulteriormente in testa alla graduatoria, mentre le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano di portare a casa almeno un podio davanti al pubblico amico. Si comincia venerdì 1 settembre alle ore 14:00 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 17:00 ci sarà la seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 2 settembre alle ore 13:00 spazio alla terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 16:00, in pista per le qualifiche. Domenica 3 settembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 15:00.
Il Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche di sabato 2 settembre alle ore 16:00 e la gara di domenica 3 settembre alle ore 15:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Monza.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…