ROMA – Archiviata la gara corsa in Olanda e vinta dal padrone di casa Max Verstappen, la Formula 1 non si ferma e torna subito in pista per il Gran Premio d’Italia 2023. Il due volte campione del mondo ha intenzione di allungare ulteriormente in testa alla graduatoria, mentre le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz sperano di portare a casa almeno un podio davanti al pubblico amico. Si comincia venerdì 1 settembre alle ore 14:00 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 17:00 ci sarà la seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 2 settembre alle ore 13:00 spazio alla terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 16:00, in pista per le qualifiche. Domenica 3 settembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 15:00.
Il Gran Premio d’Italia 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche di sabato 2 settembre alle ore 16:00 e la gara di domenica 3 settembre alle ore 15:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Monza.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…