ROMA – Archiviata la gara disputata a Singapore, che ha visto trionfare uno strepitoso Carlos Sainz a bordo della sua Ferrari, la Formula 1 è pronta per il Gran Premio di Giappone 2023. Lo spagnolo, insieme al compagno di squadra Charles Leclerc, andrà a caccia di conferme. Il due volte campione del mondo Max Verstappen, invece, proverà a riprendere la propria marcia verso il terzo titolo. Si comincia venerdì 22 settembre alle ore 5:00 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 8:00 ci sarà la seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 23 settembre alle ore 5:00 spazio alla terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 8:00, in pista per le qualifiche. Domenica 24 settembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 7:00.
Il Gran Premio di Giappone 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita per le qualifiche di sabato 23 settembre alle ore 16:30 e la gara di domenica 24 settembre alle ore 14:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista asiatica.
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…