F1, diretta tv GP Abu Dhabi 2023: orari e programmazione

ROMA – Archiviata la gara disputata a Las Vegas, in cui l’olandese Max Verstappen ha conquistato l’ennesima vittoria di una stagione a dir poco trionfale, la Formula 1 è pronta chiudere la stagione con il Gran Premio di Abu Dhabi 2023. Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz vogliono chiudere l’annata nel miglior modo possibile, magari dando seguito al podio ottenuto in Nevada dal monegasco. Si comincia venerdì 24 novembre alle ore 10:30 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 14:00 via alla seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 25 novembre alle ore 11:30 la terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 15:00, in pista per le qualifiche. Domenica 26 novembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 14:00.

F1, come vedere il GP Abu Dhabi in tv          

Il Gran Premio di Abi Dhabi 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita per le qualifiche di sabato 25 novembre alle ore 18:30 e la gara di domenica 26 novembre alle ore 20:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista asiatica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Mondiali, prima giornata: i risultati dei giocatori di Modena Volley

17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…

14 Settembre 2025
  • Volley

Test match positivo per la Conad: vittoria a Mirandola

Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…

14 Settembre 2025
  • Volley

Santarelli è a Conegliano: “Cercheremo di ripetere qualcosa che per definizione è un’impresa irripetibile”

Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…

14 Settembre 2025
  • Volley

Esordio vincente per l’Italia ai Mondiali: Algeria superata 3-0

Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio   Esordio convincente per…

14 Settembre 2025
  • Volley

Michieletto: “Nel secondo set abbiamo avuto qualche difficoltà, ma ne siamo usciti da squadra”

L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…

14 Settembre 2025
  • Volley

Mondiale: l’Egitto supera l’Iran, vincono anche Argentina, Francia, Belgio, Repubblica Ceca e Brasile

Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…

14 Settembre 2025