ROMA – Archiviata la gara disputata a Las Vegas, in cui l’olandese Max Verstappen ha conquistato l’ennesima vittoria di una stagione a dir poco trionfale, la Formula 1 è pronta chiudere la stagione con il Gran Premio di Abu Dhabi 2023. Le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz vogliono chiudere l’annata nel miglior modo possibile, magari dando seguito al podio ottenuto in Nevada dal monegasco. Si comincia venerdì 24 novembre alle ore 10:30 con la prima sessione di prove libere, mentre alle 14:00 via alla seconda sessione di libere. Nella giornata di sabato 25 novembre alle ore 11:30 la terza sessione di prove libere, mentre in seguito, alle 15:00, in pista per le qualifiche. Domenica 26 novembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 14:00.
Il Gran Premio di Abi Dhabi 2023 di Formula 1 sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Formula 1 (canale 207), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita per le qualifiche di sabato 25 novembre alle ore 18:30 e la gara di domenica 26 novembre alle ore 20:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista asiatica.
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…